Yoga e perdono

I Quattro Passi per il Perdono image
Scarica il Libro Gratis: I Quattro Passi per il Perdono

Scarica il Libro Gratis

Quando pensi allo yoga, il perdono potrebbe non essere la prima cosa che viene in mente. Tuttavia, proprio come gli asana, i canti e la meditazione possono far parte della tua pratica yoga, anche il perdono può far parte della tua pratica yoga.

Come probabilmente saprai, lo yoga significa letteralmente “unione”. A seconda dello yoga praticato questa “unione” può avere a che fare con la creazione di unione tra mente e corpo, unione tra mente ed emozioni, unione con tutte le parti di noi stessi, o anche unione con la mente del Divino.

Tutto ciò che ci aiuta a unificare le diverse parti di noi stessi è una forma di yoga. Il perdono, quindi, è anche una forma di yoga in quanto ti aiuta a unificare e armonizzare diversi aspetti di te stesso. Il perdono può aiutarti a calmare la mente, a diventare pacifico e rilassato. Il perdono può anche aiutarti a lasciar andare il dolore del passato. Pertanto, ti aiuta anche ad armonizzare il tuo sé passato e presente! Ti consente di lasciar andare le cose che ti hanno fatto male. Ti aiuta a liberare la sofferenza e quindi a provare più gioia e felicità nella tua vita.

Dal punto di vista spirituale, il perdono è anche un bene in quanto ti aiuta a lasciar andare il tuo ego e il tuo condizionamento personale. Ti aiuta a essere consapevole nel momento presente e quindi è una parte molto utile della pratica spirituale.

Probabilmente ti piacerà l’idea di aggiungere perdono alla tua pratica yoga, ma se provi a farlo potresti affrontare un problema: come perdonare! Molte persone hanno affrontato lo stesso problema: vogliono perdonare, ma non sanno come farlo. I Quattro Passi per il Perdono: Scarica il Libro Gratis

Non preoccuparti, troverai un link in questa pagina che ti permetterà di scaricare un ebook gratuito: “I quattro passi per il perdono.” Puoi imparare I Quattro Passi per il Perdono in modo rapido e semplice e presto lo utilizzerai non solo per perdonare altre persone, ma anche per perdonare te stesso.

Pensa a quanto ti sentirai bene quando finalmente riuscirai a liberarti del risentimento, della rabbia e dell’amarezza per le cose che le persone ti hanno fatto in passato. Pensa che sollievo sarà riuscire a smettere di sentirti male per gli errori che hai fatto e per cui non puoi più fare nulla.

Le persone in tutto il mondo stanno imparando a usare I quattro passi per il perdono per liberarsi e ottenere più tranquillità, relazioni migliori e una vita più felice. È così popolare che è già disponibile in oltre 26 lingue. Le persone spesso ci dicono che ha cambiato radicalmente le loro vite in meglio. Puoi usarlo anche tu! Scarica la tua copia gratuita di “I quattro passi per il perdono” da uno dei link in questa pagina.

Scarica il Libro Gratis

I Quattro Passi per il Perdono PDF

I Quattro Passi per il Perdono KINDLE

I Quattro Passi per il Perdono EPUB

I Quattro Passi per il Perdono
Una via efficace per la libertà, la felicità e il successo
William Fergus Martin

ISBN: 978-1-942573-72-2

 

 

Foglio di lavoro Quattro Passi per il Perdono

Come perdonare

Come perdonare voi stessi

La Bibbia, la preghiera e il perdono

Perdono e ansia, stress, panico e depressione.

Meditazione, consapevolezza e perdono

Separazione, divorzio, adulterio, infedeltà, tradimento e perdono

Terapia, psichiatria, psicologia, autostima e potere del perdono

Tradimento, rabbia, vendetta, risentimento e perdono

Autoaiuto, sviluppo personale, autostima e fiducia in se stessi col perdono

Ho’oponopono a confronto con I Quattro Passi per il Perdono

Felicità e successo attraverso il perdono

Ebook gratuito. Scarica come PDF, EPUB o Kindle.