Autoaiuto, sviluppo personale, autostima e fiducia in se stessi col perdono

I Quattro Passi per il Perdono image
Scarica il Libro Gratis: I Quattro Passi per il Perdono

Scarica il Libro Gratis

Imparare il perdono è uno dei modi migliori per migliorare se stessi e aumentare l’autostima e andare avanti nella vita con fiducia e facilità. Il perdono è forse la forma definitiva dell’auto-aiuto.

Se una persona è coinvolta in sentimenti di rabbia e risentimento per il passato, a causa di ciò che gli altri hanno fatto loro; o sentirsi presi dalla colpa e dalla vergogna, a causa degli errori che hanno commesso, allora la loro capacità di sentirsi bene con se stessi e sentirsi bene con la vita è notevolmente ridotta. Questo a sua volta riduce la loro capacità e di raggiungere il loro pieno potenziale poiché la loro energia, i loro pensieri e sentimenti, sono coinvolti nel passato.

Essere prigionieri del passato indebolisce la persona e le fa temere per il futuro, poiché temono che potrebbero non essere in grado di affrontare la vita futura. Eppure è la mancanza di perdono che è davvero ciò che indebolisce la persona perché continua ad accumulare esperienze infelici e dolorose che non sa lasciare alle spalle.

Imparare a perdonare, usando I Quattro Passi per il Perdono può cambiare tutto questo.

Puoi imparare a lasciarti alle spalle il passato. Lascia andare il vecchio dolore. Non sentirti più ossessionato dal passato e avanza verso un futuro più luminoso. Quando impari a perdonare non sei più una vittima degli eventi della tua vita. Inizi a acquisire competenze nel determinare in che modo gli eventi ti influenzeranno. Inizi a diventare padrone dei tuoi pensieri e delle tue emozioni e ad assumerti la responsabilità della tua vita interiore. I Quattro Passi per il Perdono: Scarica il Libro Gratis

Ci vuole del lavoro per farlo. Devi impegnarti a lavorare con I Quattro Passi per il Perdono, magari facendolo regolarmente per un po ‘ fino a quando non diventa un’abitudine. Ma ogni passo che fai in questa direzione produce risultati e ti ritrovi a crescere nella fiducia, a crescere in autostima man mano che cresci nella tua capacità di perdonare gli altri e di perdonare te stesso.

Forse non ti rendi conto di quanto sia importante perdonare te stesso. Vuoi essere più gentile e generoso con quelli che ti circondano? Quindi perdona te stesso e vedi quanto diventa più facile. Non puoi dare agli altri – non importa quanto vuoi – ciò che non hai. Quando ti perdoni, hai ancora qualcosa da dare. Perdonare te stesso è una delle cose più generose e altruiste che puoi fare.

Inoltre, mentre impari a perdonare gli altri, cresci in confidenza nella tua capacità di gestire gli eventi e le persone nella tua vita. Quando perdoni vinci! Ti senti sempre più un vincitore mentre impari a perdonare. Questo può o meno migliorare il risultato degli eventi – anche se spesso lo fa – ma sicuramente ti aiuta a smettere di sprecare tempo ed energia in cose che non puoi cambiare.

Scarica I Quattro Passi per il Perdono usando i link in questa pagina.

Scarica il Libro Gratis

I Quattro Passi per il Perdono PDF

I Quattro Passi per il Perdono KINDLE

I Quattro Passi per il Perdono EPUB

I Quattro Passi per il Perdono
Una via efficace per la libertà, la felicità e il successo
William Fergus Martin

ISBN: 978-1-942573-72-2

 

 

Foglio di lavoro Quattro Passi per il Perdono

Come perdonare

Come perdonare voi stessi

La Bibbia, la preghiera e il perdono

Perdono e ansia, stress, panico e depressione.

Yoga e perdono

Meditazione, consapevolezza e perdono

Separazione, divorzio, adulterio, infedeltà, tradimento e perdono

Terapia, psichiatria, psicologia, autostima e potere del perdono

Tradimento, rabbia, vendetta, risentimento e perdono

Ho’oponopono a confronto con I Quattro Passi per il Perdono

Felicità e successo attraverso il perdono

Ebook gratuito. Scarica come PDF, EPUB o Kindle.