Felicità e successo attraverso il perdono

I Quattro Passi per il Perdono image
Scarica il Libro Gratis: I Quattro Passi per il Perdono

Scarica il Libro Gratis

La tua capacità di essere felice e di successo, e la tua capacità di avere libertà e indipendenza, dipende dalla tua capacità di perdonare. Questo perché la capacità di perdonare ha un forte impatto sul tuo atteggiamento verso te stesso (e su ciò che senti di meritare) e sul tuo atteggiamento verso gli altri (e se l’invidia ti sta causando un blocco alla tua prosperità).

Se, ad esempio, in passato avevi commesso un errore con il denaro- forse non lo hai speso bene – questo può farti sentire che non meriti di avere molto denaro. Tenderai quindi a cercare un lavoro con una retribuzione inferiore o non considererai nemmeno le opportunità di guadagnare di più.

Questo vale per qualsiasi aspetto della tua vita, che si tratti di soldi o di qualsiasi tipo di successo e abbondanza. Se non ti senti di meritarlo, lo terrai lontano da te. Questo non solo ti danneggia; danneggia anche le persone intorno a te – perché quando senti di non meritare qualcosa ti impedisci di averlo – quindi questo significa che hai meno da condividere con le persone a cui tieni.

Prenderti del tempo per imparare a perdonare te stesso – e esercitarsi a farlo – è una delle cose più generose e altruiste che puoi fare. Questo perché ciò ti permetterà di liberarti dal passato in modo da avere più cose buone da condividere con le persone a cui tieni. Che si tratti di denaro, amore, successo, prosperità o altro, imparare a perdonare te stesso ti aiuterà a diventare più felice e di successo in tutti gli aspetti della tua vita. L’auto-perdono ti consente di essere una persona più generosa. I Quattro Passi per il Perdono: Scarica il Libro Gratis

Un altro modo in cui il perdono aiuta la tua capacità di creare più prosperità e abbondanza nella tua vita è quando lo usi per perdonare gli altri, specialmente se nutri del rancore per quello che hanno.

Se hai del rancore verso chi ha più di te – e ritieni che hanno raggiunto il successo solo essendo “cattivi”, “avidi” o “corrotti” – allora non ti permetterai di avere successo perché non vorrai pensare a te stesso come ” cattivo “,” avido “o” corrotto “. Sì, alcune persone hanno successo con metodi cattivi ed egoistici; ma anche molte persone riescono a essere brave, oneste e generose e riescono a trovare un prodotto o un servizio per cui altre persone sono disponibili a pagare.

Nessuno crea successo da solo e le persone nella posizione migliore per aiutarti ad avere successo sono le persone che hanno già più di te. Se nutri rancore verso di loro, il tuo cattivo atteggiamento li terrà lontani. Invece puoi imparare a perdonare te stesso e perdonare gli altri rapidamente e facilmente usando l’ebook gratuito: “I quattro passi per il perdono”. Non lasciare che il risentimento, l’invidia o gli errori del passato blocchino la tua felicità e il tuo successo nel presente.

“I quattro passaggi per il perdono” è completamente gratuito (e non è nemmeno necessario fornire un indirizzo email). Scaricalo ora usando uno dei link in questa pagina.

Scarica il Libro Gratis

I Quattro Passi per il Perdono PDF

I Quattro Passi per il Perdono KINDLE

I Quattro Passi per il Perdono EPUB

I Quattro Passi per il Perdono
Una via efficace per la libertà, la felicità e il successo
William Fergus Martin

ISBN: 978-1-942573-72-2

 

 

Foglio di lavoro Quattro Passi per il Perdono

Come perdonare

Come perdonare voi stessi

La Bibbia, la preghiera e il perdono

Perdono e ansia, stress, panico e depressione.

Yoga e perdono

Meditazione, consapevolezza e perdono

Separazione, divorzio, adulterio, infedeltà, tradimento e perdono

Terapia, psichiatria, psicologia, autostima e potere del perdono

Tradimento, rabbia, vendetta, risentimento e perdono

Autoaiuto, sviluppo personale, autostima e fiducia in se stessi col perdono

Ho’oponopono a confronto con I Quattro Passi per il Perdono

Ebook gratuito. Scarica come PDF, EPUB o Kindle.