Ebook gratuito. Scarica come PDF, EPUB o Kindle.

I Quattro Passi per il Perdono image
Scarica il Libro Gratis: I Quattro Passi per il Perdono

Scarica il Libro Gratis

Stai cercando un ebook gratuito che può davvero cambiare la tua vita in modi positivi ed efficaci? Ti sembra ancora meglio che sia disponibile per il download immediato e non è nemmeno necessario inserire il tuo indirizzo email per ottenerlo?

L’ebook gratuito disponibile qui può aiutarti con una vasta gamma di problemi che miglioreranno la tua vita in molti modi. Può aiutarti a lasciar andare le situazioni dolorose del passato e affrontare il futuro con un atteggiamento più felice e positivo. Può aiutarti a sentirti meglio con te stesso, a sentirti meglio con quelli che conosci (e quelli che hai conosciuto) e sentirti meglio con la vita. Da quando ho iniziato a utilizzare i metodi di questo libro, la mia vita è cambiata radicalmente – in meglio – e continua ad andare sempre più in questo modo.

Persone provenienti da tutto il mondo stanno usando questo libro per migliorare il modo in cui vedono la vita e il modo in cui vedono il mondo. Porta cambiamenti profondi e profondi che si accumulano quanto più lavori con il materiale e gli esercizi del libro.

A questo punto inizierai giustamente a pensare: “Dov’è il trucco?”. Ma non c’è nessun problema – non proprio. Ovviamente, avrai un po’ di lavoro da fare per ottenere risultati con questo metodo. Ma questo è vero per ogni cosa nella vita e i risultati sono estremamente significativi rispetto alla piccola quantità di lavoro che devi svolgere. I Quattro Passi per il Perdono: Scarica il Libro Gratis

Inoltre, potresti dover affrontare alcune delle tue credenze limitanti ed essere disposto a lasciarle andare per fare davvero progressi. Ma tutto ciò è normale e non dovrebbe essere una sorpresa.

Potresti avere un’avversione per l’argomento del libro, perché inizialmente potrebbe sembrare “religioso”, cosa che non lo è. I principi di questo libro erano in circolazione molto prima che ci fosse qualcosa di riconoscibile come religione – in senso moderno – e sarà ancora intorno per eoni da adesso. Anche l’argomento potrebbe essere scoraggiante perché è qualcosa che ritieni dovresti già fare, ma non sai come fare. Potresti inizialmente provare un senso di colpa o vergogna in risposta al titolo del libro – motivo per cui mi sono trattenuto a menzionarlo – ma non ce n’è bisogno. Questo libro ti libererà dalla colpa e dalla vergogna.

Se non l’hai già indovinato, l’argomento del libro è “Come perdonare”. Ma non è un libro religioso (anche se se sei religioso non ti offenderà neanche). Il libro ti mostrerà un modo semplice e veloce che puoi usare per imparare a perdonare. Ti spiegherà anche perché imparare a perdonare è una cosa così potente e che cambia la vita. Tutto migliora radicalmente quando impari a perdonare.

Scarica subito la tua copia gratuita.

Scarica il Libro Gratis

I Quattro Passi per il Perdono PDF

I Quattro Passi per il Perdono KINDLE

I Quattro Passi per il Perdono EPUB

I Quattro Passi per il Perdono
Una via efficace per la libertà, la felicità e il successo
William Fergus Martin

ISBN: 978-1-942573-72-2

 

 

Foglio di lavoro Quattro Passi per il Perdono

Come perdonare

Come perdonare voi stessi

La Bibbia, la preghiera e il perdono

Perdono e ansia, stress, panico e depressione.

Yoga e perdono

Meditazione, consapevolezza e perdono

Separazione, divorzio, adulterio, infedeltà, tradimento e perdono

Terapia, psichiatria, psicologia, autostima e potere del perdono

Tradimento, rabbia, vendetta, risentimento e perdono

Autoaiuto, sviluppo personale, autostima e fiducia in se stessi col perdono

Ho’oponopono a confronto con I Quattro Passi per il Perdono

Felicità e successo attraverso il perdono